Francesca in the kitchen

Seguimi su:

Cucina romana da Coquis: sfida forense ai fornelli

Dalla Cucina Toscana a quella Romana: Chef Forense non si ferma mai e per la seconda tappa del fortunato format targato Bmw Roma si sposta da Coquis, l’Ateneo della Cucina Italiana di Angelo Troiani, per una serata che ha visto sfidarsi ai fornelli avvocati, notai e imprenditori appassionati di cucina e buon vino.
I partecipanti, divisi in tre squadre, hanno preparato un antipasto, un primo e un secondo tipici della cucina romana (carciofi, amatriciana e saltimbocca) e si sono sottoposti al giudizio dello Chef Residence Riccardo Zanni e a quello di assaggiatori d’eccezione quali Massimiliano De Silvestre e Roberto De Laurentiis, rispettivamente amministratore delegato e responsabile marketing di Bmw Roma, il giornalista Alessandro Lupi, Edoardo Caltagirone e tanti altri.
I piatti erano tutti buonissimi ma ad aggiudicarsi il primo premio é stata a furor di popolo la pasta all’amatriciana. Divertimento assicurato e bellissima atmosfera grazie ai grandi vini di Casale del Giglio e alla musica della Dj Tamara Selim.
A regalare un tocco fashion alla serata le preziose creazioni di Isabella e Benedetta con il loro marchio La Fam.
Next stop: lunedì 13 aprile da Mamà-Laboratori di Cucina per la sfida finale.

IMG_0934 IMG_1672

IMG_1718 IMG_1723 IMG_1737

Tagged , , , , , ,

Condividi questa ricetta

Related Posts

Rispondi

I miei video