Francesca in the kitchen

Seguimi su:

Si conclude Chef Forense. Tutti con le mani in pasta!

Per l’ultimo appuntamento di BMW Roma Chef Forense siamo tornati nel Laboratorio di Cucina di Mamà degli amici Mario e Mauro. Nicola Colavita ha organizzato per i suoi ospiti un corso di cucina dedicato alle paste fatte in casa e ancora una volta il suo format si è rivelato vincente.
Serata divertentissima, clima rilassato e tanta voglia di mettersi in gioco.
Avvocati, notai e imprenditori, tra i quali l’AD di BMW Roma Massimiliano Di Silvestre e il giornalista di Sky Sport Tg 24 Alessandro Lupi, hanno messo letteralmente le mani in pasta e hanno preparato Ravioli di Ceci con Pachino e Rosmarino e Gnocchi agli Asparagi con Pecorino di Enna.
Poi hanno potuto finalmente rilassarsi e, degustando i vini di Casale del Giglio, hanno assistito allo Show Cooking dello Chef Luca Materazzi che ha estasiato i presenti con Arista di Maiale con Cocco e Lemongrass e Puff di Purè di Patata Viola.
Gran finale con la Sfoglia di Pistacchio con Semifreddo allo Zabaione e Scaglie di Cioccolato che ha visto protagonista assoluto il mitico Notaio Alfredo Maria Becchetti, eletto all’unanimità Re dello Zabaione.
E già si pensa alla prossima edizione di Chef Forense: nuove divertenti serate dove alta cucina e ottimo vino saranno protagonisti in allegria.

francescainthekitchenmamamaniinpasta chefforensefrancescainthekitchenmama lemaniinpastafrancescainthekitchen bruschettemamafrancescainthekitchen2

Tagged , ,

Condividi questa ricetta

Related Posts

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
wpDiscuz

I miei video